AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

La Usl Umbria 1 comunica che è stato pubblicato un avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di una graduatoria Aziendale aggiuntiva di medici disponibili a prestare attività di continuità assistenziale presso le Unità Speciali di Continuità Assistenziale – USCA costituite ai sensi dell’art.4 bis del decreto legge 17/03/2020 convertito con la legge 24/04/2020 n.27.

La formanda graduatoria Aziendale sarà utilizzabile in subordine rispetto all’attuale graduatoria vigente, resa esecutiva con Delibera D.G. n. 114/2021 settore USCA.

I requisiti di ammissione sono:

  1. diploma di laurea in medicina e chirurgia;
  2. iscrizione all’albo professionale dei medici.


I medici interessati dovranno inviare apposita domanda esclusivamente tramite PEC.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il testo completo dell’avviso e il modello di domanda da utilizzare per partecipare all’avviso sono scaricabili dal sito istituzionale dell’Usl Umbria 1 al seguente link: http://albopretorio.uslumbria1.gov.it/albo_auslumbria1/public/index/listatipologia?idClass=1000 pubblicazione n. 4200/2021.

Ultimo aggiornamento: 11/10/2021
Arrow Up